Quasi tutta ciclabile tranne gli ultimi 10 km, ma dopo l'esperienza terribile della N14, all'ingresso di Porto, questa era una bazzecola; ciclabile lungo il Douro per uscire da Porto, ciclabile lungo le coste a sud, ciclabile nella foresta e ciclabile parallela alle strade nazionali...biciclette incontrate pochissime!!! Alle due ci siamo fermati per un'insalata, ma era in atto un pranzo aziendale e ci hanno costretto a mangiare un po di tutto...anche il rombo che non avevo mai assaggiato!!!

Complimenti! Male alle gambe? Non ci credo... Piuttosto ma che sella avete...? Sarà Automassaggiante.... Siete in regola con la tabella di marcia? Se non ricordo male dovreste rientrare il 17/07 E poi una serata per raccontarci tutto non cucinerò la paella ma la sangria potrebbe essere un'idea... Che ne dite? Buona pedalata anche per oggi ormai non dovrebbero esserci più grandi salite.. Ciao!!!
RispondiEliminaInfatti, il problema non sono le gambe, ma la parte nobile che poggia sulla sella. Naturalmente non esiste una sella che elimini il problema, l'unico rimedio è la sopportazione!!! Ok per la sangria, ma prima dobbiamo fare un enorme lavoro di scrematura foto per poter farvele vedere, ciao ciaoooo!!!
EliminaImmagino... Anche noi finiamo sempre per scattare tantissime foto tanto sono digitali....ma il lavoro più grosso è proprio quello di selezionare quelle da tenere.... E spesso finiamo per tenerle tutte!!! Buona continuazione...
RispondiEliminaInoltre abbiamo due telefoni con cui facciamo foto, quindi si tratta anche di metterle poi insieme!!! Lavoro titanico. Grazie, ormai siamo agli sgoccioli e vi posso dire la meta...Lisbona!
Elimina